Si continua a lavorare per la cessione della Sampdoria ma senza la partecipazione di Edoardo Stanchi, almeno secondo Di Silvio…
Volevo fare una precisazione: Edoardo Stanchi non ha niente a che fare con noi…
Parole di Francesco Di Silvio al Secolo XIX che smentiscono quelle rilasciate dallo stesso Edoardo Stanchi in esclusiva a ClubDoria46 solo qualche giorno fa:
…Entrambi stiamo lavorando dal primo gennaio senza interruzioni per riuscire a portare in Italia i capitali dello sceicco Al-Thani. Se l’operazione andrà a buon fine sarà un film da Oscar, come merita la persona di Francesco Di Silvio…
Come si sono conosciuti Di Silvio e Stanchi è sempre quest’ultimo ad avercelo raccontato:
Io e Di Silvio ci siamo conosciuti durante la trattativa per la cessione della Salernitana. La Sampdoria sarà venduta e si salverà. E questo lo dissi pure lo scorso anno per la Salernitana che era nella stessa situazione…
Cessione Sampdoria, la posizione di Di Silvio su Edoardo Stanchi…
Cessione Sampdoria, Di Silvio smentisce Stanchi: non lavora con noi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stanchi: so tutto della trattativa ma ora è il tempo del silenzio
Il Secolo XIX ricostruisce il rapporto tra Di Silvio e Stanchi, quest’ultimo associato alla Platinum Square Real Estate e che sarebbe stato presentato a Di Silvio dal patron della Lazio Lotito. Una “coppia” che si sarebbe divisa all’inizio dell’estate.
Tanto è vero che Stanchi a inizio luglio era ricomparso sulle scene in autonomia inviando a Vidal una lettera di interesse per conto di un soggetto di diritto statunitense, operazione nella quale era coinvolta una società di consulenza di nome Andersen…