Stefano Versace, che aveva criticato Di Silvio sulla questione della cessione della Sampdoria, ha pubblicato lo screen della conversazione con l’imprenditore
Il post di Stefano Versace sulla cessione della Sampdoria ha fatto andare su tutte le furie Francesco Di Silvio. Nella ricostruzione, infatti, Versace ha intitolato il tutto con “Parodi(a) di una cessione: Diario di bordo di un cronista in balia delle onde di un esaltato mitomane”. Con chiari riferimenti al giornalista Renzo Parodi e, appunto, a Di Silvio.
La questione relativa alla cessione allo sceicco Khalid Faleh Al Thani continua a non concludersi nella settimana in cui, stando al racconto, sarebbero dovuti arrivare i 40 milioni sul conto escrow in Lussemburgo.
Cessione Sampdoria, le chat tra di Di Silvio a Versace…
Cessione Sampdoria, Di Silvio scaglia la sua rabbia contro Versace
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Versace: la Parodi(a) di un passaggio di mano che non c’è ancora…
Versace ha prima fatto un’introduzione, per poi pubblicare gli screen dei messaggi di Di Silvio. Che, oltre a minacciarlo di querela, scaglia la sua rabbia contro l’imprenditore tifoso blucerchiato:
Signore e Signori vi presento senza veli la persona alla quale avete dato credito fino ad oggi: Francesco di Silvio.Potete ammirarne le abilità lessicali nell’esprimere concetti, la ricercata e minuziosa dovizia coi quali sceglie i termini più appropriati per illustrare i propri punti di vista, la raffinata eleganza con la quale espone le proprie teorie e la felina abilità con la quale evade domande cruciali e scomode concludendo con la scaltra astuzia con la quale blocca il sottoscritto per sottrarsi all’innocente domanda da me posta sulla sua presenza oggi a Ginevra.Di sicuro il miliardario sceicco Al Thani, quando lo avrà “incontrato” e avrà potuto apprezzare le sue qualità comunicative avrà esclamato: “Me cojoni, senti che neologismi, questo lo faccio responsabile dell’acquisizione di una squadra di calcio e gli affido l’incarico di andare a Ginevra a ritirare la lettera con la quale mi prestano 250M che farò poi gestire a lui!”.Più o meno deve essere andata così.Ma davvero avete creduto a questo soggetto?


