Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma: la firma a ottobre. I dettagli
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma: la firma a ottobre. I dettagli

    Le ultime novità sulla cessione della Sampdoria e l'interesse dello sceicco Al Thani li riporta Renzo Parodi che ha parlato con Di Silvio
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi19 Settembre 2022Aggiornato:20 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria di silvio rapallo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Le ultime novità sulla cessione della Sampdoria e l’interesse dello sceicco Al Thani li riporta Renzo Parodi che ha parlato con Di Silvio

    La Sampdoria e Francesco Di Silvio. Quella dello sceicco Al Thani del Qatar sembra essere la cordata più vicina all’acquisto del club di Corte Lambruschini. Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda li ha riportati Renzo Parodi, sul suo profilo Facebook, con un nuovo post.

    Il giornalista ha sentito telefonicamente proprio Di Silvio, che ha confermato come l’interesse nei confronti della società sia concreto. Ecco che cosa ha detto il produttore cinematografico.

    Lo sceicco Al Thani vuole la Sampdoria, lo confermo. Ai primi di ottobre la firma. Lo studio legale ginevrino al quale ci siamo affidati sta preparando la documentazione necessaria ad accompagnare l’offerta formale di acquisto.

    Poi arriva la puntualizzazione legata alla certificazione richiesta dall’autorità antiriciclaggio italiana.

    È già stata presentata e comprende anche le garanzie sulla provenienza del denaro. Mi riferisco, invece, alla documentazione che accompagna un contratto stipulato da un soggetto straniero nei confronti di una realtà italiana. E’ una procedura più complessa che richiede un po’ di tempo.

    Sampdoria, le parole di Di Silvio a Parodi

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma: la firma a ottobre. I dettagli

    LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…

    I tempi. I tifosi della Sampdoria aspettano l’arrivo della nuova proprietà, anche perché le voci proprio sullo sceicco Al Thani si rincorrono ormai da settimane.

    Contiamo di essere in grado di presentarci per la firma del contratto di compravendita di fronte al notaio ai primi del mese di Ottobre.

    Un’altra puntualizzazione, invece, arriva sulle incomprensioni che si erano create nell’ultimo periodo.

    Desidero esprimere la mia stima e il mio apprezzamento per il dottor Vidal, un eccellente professionista che si è sempre dimostrato rispettoso delle nostre esigenze ed estremamente cooperativo con noi. Non mi riferivo nemmeno al consiglio di amministrazione della Sampdoria. ce l’avevo con i tentativi realizzati per metterci in contrasto con altre realtà interessate ad acquisire la Sampdoria. Ma ora è tutto risolto.

    Poi Di Silvio spiega poi a Renzo Parodi la scelta di rinunciare alla due diligence.

    Noi non vogliamo mica comprare la Fiat. La Sampdoria ha un bilancio chiaro e senza ombre. Esiste un’esposizione debitoria consistente ma si tratta di impegni verso le banche che possono essere sopportati agevolmente negli anni. Ci sono altre società calcistiche italiane che sono messe peggio della Sampdoria i termini di debiti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Violenza ultras, stop a Indipendiente-Universidad Chile
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Calcio: Roma, sospetta lesione al retto femorale per Bailey
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-21
    • Champions: il Fenerbahçe di Mourinho fermato in casa dal Benfica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-20
    • Infortunio per Bailey al primo allenamento con la Roma di Gasperini
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-20
    • Per i media spagnoli c'è una nuova offerta del Napoli per Juanlu
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-20




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.