Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli

    La cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani sembra sempre più concreta: Di Silvio spiega cosa manca, incluso l'invio della pec della banca Al Masraf
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Settembre 2022Aggiornato:23 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    cessione sampdoria di silvio rapallo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani sembra sempre più concreta: Di Silvio spiega i passaggi mancanti, incluso l’invio della pec della banca Al Masraf

    L’offerta di Khalid Faleh Al Thani, come confermato da Gianluca Vidal, ClubDoria46 c’è (Cessione Sampdoria, Vidal: offerta presentata da Al Thani da due settimane. La cifra). Il trustee, comunque, ha sottolineato come essa non possa essere vincolante senza la presentazione dei documenti bancari necessari. Le due parti, come riporta Tuttosport, avrebbero avuto una video-conferenza: presenti Vidal, Banca Lazard, lo sceicco Al Thani e un suo procuratore.

    Sulla cessione della Sampdoria ha parlato Francesco Di Silvio proprio al quotidiano torinese. L’imprenditore cinematografico, direttamente da Cuba, nega l’ultimatum di Vidal e critica chi mette in dubbio lo sceicco:

    Vidal non ci ha dato alcun ultimatum. Stiamo accelerando il più possibile, ma lo sceicco esiste, la proposta esiste. Come mai la famiglia reale non ha smentito? Ha approvato l’operazione.

    Cessione Sampdoria, Di Silvio: manca la pec della banca Al Masraf

    Cessione Sampdoria Bonetti Di Silvio

    Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale torna all’attacco di Di Silvio

    L’offerta di 40 milioni c’è e Di Silvio la conferma. Manca la documentazione bancaria per renderla vincolante e qui c’è il riferimento alle vicende di tribunale:

    Visto che è un Paese estero, ci sono dei passaggi da rispettare secondo le regole del tribunale. Noi abbiamo offerto 40 milioni per andare avanti con creditori che sono i veri proprietari della Samp. Vogliono prove? La banca centrale certificherà, è una procedura di tribunale.

    Il passaggio formale dovrà passare dalla banca Al Masraf, con sede ad Abu Dhabi, definita tra le più importanti al mondo. Da lì dovrà partire la pec verso la banca indicata da Gianluca Vidal:

    La banca Al Masraf, una delle più importanti al mondo, deve mandare questa pec presso la banca che indica Vidal, è il tribunale che lo chiede. Noi non facciamo giochini. Ma avete fatto le autostrade a Cerberus e non si è concluso niente….


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Blucerchiati spa Sport e Spettacolo Holding

    Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena

    22 Maggio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey posticipa scadenza del prestito da 31 milioni? Apertura a possibile nuovo investitore. Il punto

    18 Aprile 2025
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto

    10 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale Club: Paris SG-Atletico Madrid 4-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Mondiale Club: Bayern Monaco-Auckland City 10-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • A.Fontana, spero Gattuso dia la sua grinta alla Nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15
    • Occhiuto 'Gattuso cuore calabrese, orgoglio di tutta la Regione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.