skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Di Silvio a Parigi in attesa di Al Thani…

di Redazione
Cessione Sampdoria Di Silvio Appuntamento Epocale

Cessione Sampdoria, Di Silvio attende che Al Thani rilasci la sua intervista: nel frattempo l’imprenditore si trova a Parigi.

Tutto il mondo Sampdoria sta attendendo in queste ore che Khalid Faleh Al Thani, il magnate del Qatar che è in pista per acquistare la società blucerchiata, rilasci l’intervista promessa ad un’emittente italiana, per presentarsi ai sampdoriani e al mondo del calcio italiano.

Anche Francesco Di Silvio è in attesa di Al Thani, lui che insieme alla vecchia gloria blucerchiata Ivano Bonetti è colui che sta provando a portare a Genova il qatariota come finanziatore principale dell’acquisto societario. L’imprenditore cinematografico, che dal canto suo ha adempiuto al compito di fornire la “Proof of founds” richiesta dal trustee blucerchiato Gianluca Vidal, sta solamente aspettando che il magnate rilasci quest’intervista. Un po’ come tutti i sampdoriani. Al Thani così si rivelerebbe esplicitamente a tutti e l’identità del fantomatico arabo diventerebbe subito più concreta.

Cessione Sampdoria, Di Silvio si trova a Parigi. Anche lui aspetta l’intervista di Al Thani

cessione sampdoria al thani
Cessione Sampdoria, Di Silvio a Parigi in attesa di Al Thani…

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…

A quel punto Di Silvio proseguirebbe con le operazioni, cercando di affrettarle il più possibile. Al momento l’imprenditore di 52 anni si trova a Parigi e da lì sta aspettando che l’investitore parli, prima di tornare in Italia. Di quest’intervista in realtà non sapeva nulla Vidal, ma appare un’uscita allo scoperto interessante per le dinamiche di cessione.

Non si tratta dunque di un’attesa fisica da parte di Di Silvio, che non sta aspettando l’arrivo di Al Thani a Parigi. Ma è un temporeggiamento sulle tempistiche, come se soltanto dopo l’intervista alla Tv a pagamento italiana potesse effettivamente passare allo step successivo. Di Silvio, insomma, in queste ore attende. Come tutti i sampdoriani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it