Cessione Sampdoria, Di Silvio attende che Al Thani rilasci la sua intervista: nel frattempo l’imprenditore si trova a Parigi.
Tutto il mondo Sampdoria sta attendendo in queste ore che Khalid Faleh Al Thani, il magnate del Qatar che è in pista per acquistare la società blucerchiata, rilasci l’intervista promessa ad un’emittente italiana, per presentarsi ai sampdoriani e al mondo del calcio italiano.
Anche Francesco Di Silvio è in attesa di Al Thani, lui che insieme alla vecchia gloria blucerchiata Ivano Bonetti è colui che sta provando a portare a Genova il qatariota come finanziatore principale dell’acquisto societario. L’imprenditore cinematografico, che dal canto suo ha adempiuto al compito di fornire la “Proof of founds” richiesta dal trustee blucerchiato Gianluca Vidal, sta solamente aspettando che il magnate rilasci quest’intervista. Un po’ come tutti i sampdoriani. Al Thani così si rivelerebbe esplicitamente a tutti e l’identità del fantomatico arabo diventerebbe subito più concreta.
Cessione Sampdoria, Di Silvio si trova a Parigi. Anche lui aspetta l’intervista di Al Thani
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…
A quel punto Di Silvio proseguirebbe con le operazioni, cercando di affrettarle il più possibile. Al momento l’imprenditore di 52 anni si trova a Parigi e da lì sta aspettando che l’investitore parli, prima di tornare in Italia. Di quest’intervista in realtà non sapeva nulla Vidal, ma appare un’uscita allo scoperto interessante per le dinamiche di cessione.
Non si tratta dunque di un’attesa fisica da parte di Di Silvio, che non sta aspettando l’arrivo di Al Thani a Parigi. Ma è un temporeggiamento sulle tempistiche, come se soltanto dopo l’intervista alla Tv a pagamento italiana potesse effettivamente passare allo step successivo. Di Silvio, insomma, in queste ore attende. Come tutti i sampdoriani.