Cessione Sampdoria, anche Dejan Stankovic ha parlato della situazione societaria del club blucerchiato: qualcosa, per il tecnico, cambierà
La Sampdoria si sta aggrappando a Dejan Stankovic. Il tecnico serbo sta cercando di dare un’anima alla squadra blucerchiata che, nelle partite dl 2023, non ha mai dato l’idea di partire battuta nonostante la sola vittoria raccolta con il Sassuolo. Il tutto in una situazione societaria molto difficile.
Il mancato aumento di capitale da 35 milioni ha messo in difficoltà il Cda, che sta cercando in ogni modo di garantire la continuità almeno fino a fine stagione. Deki, alla Gazzetta dello Sport, svela come sta vivendo questo momento complicato:
Le faccio io una domanda. Secondo lei posso fare qualcosa sotto questo aspetto? Risposta: penso di no. Perché incazzarsi, dunque? Il mio compito è proteggere il più possibile i ragazzi dal mondo esterno. Immagini un teatro: i ragazzi sono in prima fila seduti in platea, dove prima stavo anche io.
Cessione Sampdoria, Stankovic e la Lazio…
Cessione Sampdoria, Dejan Stankovic: qualcosa cambierà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gunter: c’è una lesione. Fuori anche con il Bologna?
Non è la prima volta che Stankovic si trova ad affrontare una complicata situazione societaria. Gli successe anche alla Lazio, che stava per fallire sotto la gestione di Sergio Cragnotti. La cosa, però, si sistemò e i biancocelesti ripartirono. Quello che dovrà fare anche la Sampdoria:
Ma ora sono dietro le quinte e so che fra poco lo sfondo cambierà. Dunque, alla squadra dico di non arrabbiarsi e di non perdere tempo. Quando ero alla Lazio sono passato dal piano Baraldi, una fase di transizione, ma poi la situazione si è sistemata e la Lazio è ripartita.