Gianni Panconi ha parlato anche della cessione della Sampdoria: il consigliere blucerchiato non si espone su una possibile dead line
Oltre a chiarire il suo sfogo e a parlare della situazione economica, Gianni Panconi è intervenuto anche per parlare della cessione della Sampdoria. Nell’incontro con la stampa, il membro del Cda ha chiarito che non ci sarà nessuna opposizione da parte del consiglio a una trattativa:
Non c’è nessuno che sia contrario a ogni trattativa. Quando parlo con le banche, nel quotidiano in cui devo operare devo ragionare con grandissima prudenza. Per noi sarebbe una liberazione, ne saremo esclusivamente felici. I denari necessari prima arrivano e meglio è, sennò ci adopereremo per difendere l’UC Sampdoria..
Cessione Sampdoria, la risposta di Panconi
Cessione Sampdoria, Panconi: una data limite? La risposta
LEGGI ANCHE Cda Sampdoria, Panconi: la situazione è complessa, ma c’è un piano di cassa
Panconi, poi, fa riferimento ai 35 imprenditori che, otto anni fa, non si sono presentati per acquistare la Sampdoria:
Otto anni fa 35 imprenditori non si sono presentati a rilevare la Sampdoria. Io mi sento un po’ colpevole perché una famiglia non importante e non tutelata si è sentita sola e siamo arrivati qui. La Sampdoria è un pensiero, una filosofia. Noi tifosi siamo i testimoni di quello che abbiamo visto. Se usciremo vivi da questa esperienza sarà solo per merito della UC Sampdoria.
Una data-limite? Panconi non si espone e ne esce con una battuta…
Esiste una dead-line? Lo sa solo Allah…