Voci da Malta su una possibile cessione delle quote societarie a Joseph Portelli: la Sampdoria e Matteo Manfredi smentiscono
Da Malta arrivano i primi rumors circa una possibile trattativa tra Jospeh Portelli e la Sampdoria per l’acquisto di una quota del club blucerchiato. Le indiscrezioni, da prendere con le pinze considerando il momento, arrivano dal programma maltese Il-Kampjonat di TVM Sport.
Portelli, imprenditore edile e proprietario dell’Hamrum Spartans, squadra che partecipa, per la prima volta nella storia, alla League Phase di Conference League sarebbe interessato, come scrivono da Malta, a entrare nel club blucerchiato e ulteriori novità sarebbero attese nelle prossime settimane con trattative date anche in fase avanzata.
Da casa Sampdoria, però, Matteo Manfredi nega una trattativa con Portelli. Si tratta di voci, rumors, a cui non dare peso per il club blucerchiato, concentrato nella ripartenza dopo l’esonero di Massimo Donati e gli arrivi di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Cessione Sampdoria, chi è Joseph Portelli
Cessione Sampdoria, da Malta prime voci sull’interesse di Joseph Portelli ma Matteo Manfredi nega. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo ha detto di sì, Tey e Walker non ancora. La situazione
L’imprenditore edile, nella scorsa primavera, era stato accostato anche alla Fermana, squadra dell’Eccellenza marchigiana. Alla fine tutto si è risolto in un nulla di fatto. Il suo nome, poi, è stato avvicinato anche a club di Serie C, come il Catania e la Lucchese, ma senza che le trattative andassero in porto.
Lo scorso 15 settembre, come riportato da ItalPress, Portelli aveva dichiarato di essere interessato nell’acquisizione di un club di Serie C da utilizzare per investire, poi, i profitti nell’Hamrum Spartans:
Tutti i profitti derivanti dal club italiano saranno reinvestiti nell’Hamrun Spartans, perché il mio sogno è vederci competere in una competizione Uefa.