Cessione Sampdoria, Di Silvio torna a farsi vivo su Facebook e rilancia la candidatura di Al Thani. E su Massimo Ferrero…
Proprio nel giorno in cui Merlyn Partners e Alessandro Barnaba si sono presi la scena in materia di cessione della Sampdoria, è tornato a farsi vivo Francesco Di Silvio. Il produttore cinematografico ha interagito con i tifosi blucerchiati nuovamente su Facebook, social dove ha sempre preferito comunicare e accendere il dibattito, rispondendo direttamente lui in alcune occasioni a chi incalzava di domande.
Senza pubblicare un suo post ma servendosi dei commenti, Di Silvio è tornato a farsi sentire su Facebook trattando di varie questioni. In primis, ha ribadito di essere solo intermediario di un investitore “che non ha bisogno di presentazioni“, Khalid Faleh Al Thani. Di fatto, dunque, ne ha ribadito la candidatura alla corsa per rilevare la Sampdoria.
Cessione Sampdoria, il ritorno di Di Silvio su Facebook: “Al Thani non ha bisogno di presentazioni. Ferrero? Non so chi sia”

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley verso una diretta concorrente per la salvezza?
Poi Di Silvio è stato pure interpellato riguardo Massimo Ferrero e Claudio Lotito, uno per la cessione della Sampdoria e l’altro per la vicenda della Salernitana, che poi non andò in porto per l’intermediario di Al Thani. Sul presidente della Lazio il produttore cinematografico ha rivangato la vendita della squadra campana a Danilo Iervolino, come esempio dei rapporti che lo legano all’imprenditore romano.
Mentre su Ferrero Di Silvio si è limitato a dire di non conoscerlo, e di non averlo mai incontrato. Non solo in ambito Sampdoria, ma proprio per le rispettive professioni, calate nel mondo del cinema ma diverse fra loro. L’intermediario dello sceicco Al Thani, dunque, è tornato a parlare su Facebook, direttamente con i tifosi che lo interpellano per avere chiarimenti in una situazione difficile. E per una trattativa che nel frattempo ha superato i 9 mesi di durata.
