skip to Main Content

VIDEO – Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi furioso: così stiamo morendo…

di Giacomo Novelli
Tedeschi Corrado Marco Lanna

L’attore Corrado Tedeschi, tifoso della Sampdoria, ha fatto una diretta facebook per parlare della cessione del club…

Tutta la rabbia di Corrado Tedeschi in una diretta Facebook. L’attore e conduttore televisivo, tifosissimo della Sampdoria, è andato ieri in diretta sul suo profilo per parlare del caso più spinoso per i sostenitori blucerchiati. Ovvero, la cessione del club.

Il silenzio assordante, senza una notizia concreta in merito alla vendita, preoccupa i tifosi e ha mandato su tutte le furie Tedeschi, il quale denuncia: “La Sampdoria sta morendo“.

Sampdoria, la rabbia di Corrado Tedeschi

VIDEO – Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi furioso: così stiamo morendo…

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Bagatta spera ancora in Vialli presidente

Ecco un piccolo estratto della diretta di ieri sera. Corrado Tedeschi, su Facebook, ha espresso tutta la sua preoccupazione e la sua rabbia per il futuro del club.

250.000 tifosi meritano che la squadra, la nostra squadra, affoghi nell’indifferenza generale? Nessuno dice niente, nessuno sa niente. La nostra squadra sta morendo. Perché sta morendo, è inutile che ci raccontiamo delle balle. Quelli che ci sono adesso nella Sampdoria…Marco Lanna, meraviglioso presidente, che ha riportato i tifosi allo stadio, è fantastico e gli vogliamo bene…tutti i Cda, stanno facendo i miracoli per tenere in piedi questa squadra. E lo stanno facendo senza una lira, perché chi li paga gli stipendi? Li paga la società vendendo Damsgaard. Però ecco… Io non sono nessuno, sono un tifoso come voi, e non posso essere io la vostra voce. La vostra voce dovrebbe essere la società…che però non c’è. Ripeto, io amo Marco Lanna come presidente perché è sampdoriano, però a questo punto noi tifosi abbiamo il diritto di sapere che c*zzo sta succedendo. Perché non è possibile che ci sia questo silenzio spaventoso, non si sa niente

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it