In merito alla Cessione della Sampdoria, il presidente Marco Lanna ha convocato l’assemblea degli azionisti l’approvazione del bilancio 2022 e il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.
Sono giornate importanti per tutta l’ambiente della Sampdoria, Marco Lanna ha convocato l’assemblea degli azionisti per il 16 giugno in prima convocazione, il 19 giugno in seconda e il 20 giugno in terza, sempre alle 12 presso la sede di Corte Lambruschini.
Come riportato da Telenord che spiega che all’ordine del giorno saranno l’approvazione del bilancio 2022 e il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.
Cessione Sampdoria, piccoli passi verso la ripartenza.. Intanto ce l’ultima assemblea
Cessione Sampdoria, convocata l’assemblea degli azionisti. Le date
Dopo la tanta attesa svolta societaria con l’accordo tra Massimo Ferrero e il ticket Andrea Radrizzani-Matteo Manfredi, ci sono ancora diversi passi da compiere e questa assemblea sarà il primo passo per gettare le basi per il futuro della Sampdoria.
Poi bisognerà pensare anche a come si vuole costruire la prossima squadra per il campionato di Serie B, si chi puntare e su chi invece non ne farà più parte.