Il bonifico fallito, ed in generale tutta la questione relativa alla cessione della Sampdoria, è stata presa di mira da alcuni…
Nuovi sfottò da parte dei tifosi dell’altra squadra di Genova. I supporters rossoblù hanno preso di mira nuovamente le notizie circolanti sulla cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani, soprattutto sui famosi 40 milioni che dovrebbero arrivare a giorni sul conto escrow predisposto dal trustee Gianluca Vidal.
Un famoso bonifico però, a quanto pare, fallito per motivi burocratici. Un pagamento che dunque slitta ancora, da questa settimana alla prossima…e che i tifosi dell’altra squadra di Genova hanno subito preso di mira con uno sfottò in città.
Il bonifico fallito: nuovo sfottò contro la Sampdoria
FOTO – Cessione Sampdoria, bonifico fallito? Lo sfottò continua sotto la Carige
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: fastidioso se ci fosse qualcuno di non serio…
L’immagine sta circolando in queste ore sui social. Un grande striscione è stato appeso nella notte sotto una delle filiali della Banca Carige di Genova con scritto “Transazione fallita”. Ma non è tutto. Affissi in altre banche, tra cui Bper (citata spesso nelle notizie riguardanti la cessione della Samp), dei finti fogli di bonifico recanti la dicitura “40 milioni di frottole“.
Su quest’ultimo, tra le offese alla Sampdoria, i tifosi dell’altra squadra di Genova hanno anche ironizzato sullo sceicco Al Thani, sostenendo la sua inesistenza o comunque il suo falso interesse all’acquisizione del club blucerchiato. E nella causale la dicitura “Grazie Garrone“. Uno sfottò che però potrebbe trasformarsi presto in un boomerang…in attesa di nuove notizie la prossima settimana…