Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Barnaba offre una quota di minoranza a Ferrero? L’indiscrezione
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Barnaba offre una quota di minoranza a Ferrero? L’indiscrezione

    Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba avrebbe offerto ai Ferrero una quota di minoranza per restare all'interno della società blucerchiata
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano21 Dicembre 2022Updated:22 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    alessandro barnaba cessione sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Alessandro Barnaba avrebbe offerto ai Ferrero una quota di minoranza per restare all’interno della società blucerchiata

    Tra due fuochi. La Sampdoria è in mezzo alla volontà della proprietà di sottoscrivere l’aumento di capitale e, quindi, tenersi la società, e quella di Alessandro Barnaba di diventare l’azionista di maggioranza. I Ferrero stanno cercando i finanziamenti, mentre sul tavolo c’è sempre la proposta del finanziere romano, rappresentante di Merlyn Partners.

    L’obiettivo di Barnaba è quello di arrivare al 99,6% delle quote dei Ferrero procedendo tramite l’aumento di capitale e l’azzeramento del capitale sociale. Il finanziere ha anche già preparato la linea per il mercato di gennaio, ma il suo piano dovrà – come riportato dal Secolo XIX – passare dall’approvazione della proprietà. Per il momento lontana.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Cessione Sampdoria, l’offerta di Barnaba

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Barnaba offre una quota di minoranza a Ferrero? L’indiscrezione

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: Barnaba non aspetta oltre il 5 gennaio

    C’è una novità riportata dal quotidiano genovese. Barnaba nelle ultime ore avrebbe addirittura proposto ai Ferrero di rimanere con una quota di minoranza del 10%. Difficile che la proprietà possa accettare di restare senza la maggioranza, considerando che sta cercando i finanziamenti per restare al comando.

    Quello che sembra certo è che la Sampdoria abbia bisogno di uno sblocco veloce di questa impasse. C’è bisogno di liquidità per andare avanti e anche per sbloccare l’indice di liquidità e consentire così a Mattia Baldini di operare con più agilità nel processo di rinforzo della squadra di Dejan Stankovic.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Joseph Tey: cessione? La Sampdoria attira sempre interesse. Ecco su cosa ci stiamo concentrando

    3 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey ha già versato 130 milioni: ecco quanti ne servono per finire la stagione

    1 Maggio 2026

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: doppia delibera sulle dimissioni di Matteo Manfredi dalla Blucerchiati Spa. Il caso

    1 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Rissa con Tchouameni, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: caos Real, Valverde ha un trauma cranico e salterà il 'clasico'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-08
    • Calcio: Brasile, pronto il rinnovo fino al 2030 per Ancelotti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Europa League: Aston Villa e Friburgo vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07
    • Conference League: Crystal Palace e Rayo Vallecano vanno in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.