skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Barnaba a gamba tesa sulla proprietà. Il comunicato

di Valerio Barberi
Cessione Ferrero Assemblea Sampdoria Milano Finanza Merlyn

Un nuovo comunicato di Alessandro Barnaba e Merlyn Partners sulla cessione della Sampdoria. Nel mirino ancora una volta la proprietà.

Merlyn Partners non torna indietro. Lo comunica con una nuova nota ufficiale e smentisce le voci di uno nuovo interesse per la Sampdoria, nonostante quanto detto a margine delle prime due Assemblee degli azionisti, andate deserte.

Le informazioni diffuse a regola d’arte dall’attuale proprietà e da fonti vicine alla società di una trattativa ancora in corso tra Merlyn Partners, il fondo da noi gestito, e il Trust Rosan e le banche finanziatrici, hanno avuto come unico obiettivo quello di distrarre le istituzioni del calcio. Il mondo dei media e più in generale l’opinione pubblica dalla drammatica situazione della Sampdoria e dalle reali cause che hanno portato la società ad essere al centro di questa tempesta.

Cessione Sampdoria, il nuovo comunicato di Merlyn Partners

Cessione Sampdoria, Barnaba a gamba tesa sulla proprietà. Il comunicato

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, le quote dei bookmakers

Anche la terza Assemblea si è risolta con un nulla di fatto. Non una novità, né tantomeno un segreto, dato che l’assenza dell’azionista di maggioranza era stata ampiamente annunciata. Anche dal club di Corte Lambruschini. E nel nuovo comunicato viene attaccata ancora una volta la proprietà, senza troppi giri di parole.

L’Assemblea dei soci di oggi 20 gennaio 2023, che per la quinta volta ha visto l’assenza dell’azionista di maggioranza, è l’ennesima prova della mancanza di volontà di affrontare seriamente, da parte dell’attuale proprietà, il salvataggio della società.

La conclusione, non lascia alcuna speranza. La decisione da parte di Alessandro Barnaba è ormai certa. Notizia che non farà sicuramente ai tifosi e alla Sampdoria stessa.

Detta Assemblea rappresentava l’ultima data tecnicamente utile per poter effettuare un intervento sul capitale da parte di un qualsiasi socio che potesse avere un impatto sul mercato di gennaio. Come già dichiarato il 5 e ancora il 14 gennaio 2023, ribadiamo che Merlyn Partners ha, suo malgrado, abbandonato il progetto Sampdoria per l’assenza delle condizioni ritenute necessarie per un percorso credibile e attuabile. Tutte le voci relative a un nostro nuovo impegno sono quindi destituite di ogni fondamento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!