Giornata importante per il futuro della Sampdoria, a tal proposito con un comunicato Banca Sistema di non avere azioni della società, un colpo di scena
Continuano gli aggiornamenti per quanto riguarda la possibile cessione della Sampdoria, a Corte Lambruschini è in corso l’assemblea degli azionisti.
Dove tra le altre cose c’è la protesta dei tifosi blucerchiati che hanno manifestato per il bene del club.
Arrivano notizie davvero importanti, Banca Sistema comunica che “l’ammontare delle azioni intestate ad Across Fiduciaria, riportato da alcuni organi di stampa, non è nella disponibilità della banca”.
Questo dopo le indiscrezioni di stampa che indicano l’istituto guidato da Gianluca Garbi alle spalle della fiduciaria che ha acquistato un piccolo pacchetto, di un centinaio di azioni.
Sampdoria, cambia lo scenario dopo l’assemblea?
Cessione Sampdoria, Banca Sistema smentisce: nessuna azione in nostro possesso
LEGGI ANCHE LIVE – Cessione Sampdoria, cori contro Ferrero e Garrone…
Si arriverà alla svolta dopo questa seconda chiamata dell’assemblea degli azionisti? Sembrava tutto fatto ma ancora una volta Massimo Ferrero si è messo di traverso e ha bloccato tutto.
Ma questo potrebbe non bastare, il duo Radrizzani-Manfredi potrebbe lo stesso arrivare all’aumento di capitale per salvare il club ancora senza Ferrero. In tal caso c’è anche Alessandro Barnaba piccolo azionista, ma che come ha dichiarato ai soldi già pronti per portare in salvo la Sampdoria.