Secondo il quotidiano La Repubblica l’assemblea degli azionisti, cruciale per quanto riguarda la cessione della Sampdoria, potrebbe slittare
Sono giorni ed ore cruciali per il destino della Sampdoria. Mentre infatti la squadra prosegue il suo ritiro in Turchia, con la bella vittoria per 5-1 sui sudafricani del Galaxy, la società continua le grandi manovre per la cessione. Questa settimana potrebbe essere decisiva, con l’assemblea degli azionisti fissata per mercoledì. O forse no?
Secondo il quotidiano La Repubblica, potrebbe esserci un forte slittamento della data per l’assemblea. Un ulteriore rinvio…mentre il tempo stringe. Ma qual è il motivo di questo possibile rinvio?
Cessione Sampdoria, l’assemblea slitta…per Merlyn Partners
Cessione Sampdoria, La Repubblica: slitta l’assemblea degli azionisti?
LEGGI ANCHE Sampdoria Women-Como 0-1, Ferraris stregato per le ragazze di Cincotta
L’assemblea degli azionisti, cruciale per il destino della Sampdoria, potrebbe cambiare data. Secondo il quotidiano La Repubblica, il giorno sarebbe slittato da questo mercoledì, 14 dicembre, al 19, in seconda convocazione. Una mossa che, attenzione, sembra ispirata da Merlyn Partners, a cui qualche giorno in più potrebbe servire per trovare un accordo con Ferrero.
Dal “Viperetta” infatti in qualche modo bisogna passare: senza il bene placet della famiglia ancora proprietaria tutto rischia di risultare impraticabile, a partire dall’annunciato aumento di capitale. Non resta dunque che aspettare…