Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani è stato accompagno a Genova da alcuni investitori di Singapore. Insieme hanno assistito alla gara con il presidnete Matteo Manfredi
In attesa di prendere il volo per gli Stati Uniti d’America, Matteo Manfredi ha incontrato nuovamente alcuni degli investitori di Singapore. Li ha portati con sè Andrea Radrizzani, che come scrive il Secolo XIX “spesso e volentieri le sue apparizioni al Ferraris sono coincise anche con quelle degli investitori singaporesi che ormai da un anno stanno alimentando le casse del club blucerchiato, via Gestio Capital“.
Tra i quali Joseph Tey Wei Jin, Lee Kok Leong e Pang Sze Khai. Un paio di questi investitori, già stati avvistati in tribuna autorità del Luigi Ferraris la scorsa stagione, si sono ripresentati, sempre secondo il primo quotidiano della città di Genova, sabato sera contro la Reggiana. Una visita di cortesia, di controllo per vedere da vicino la nuova Sampdoria di Andrea Pirlo. Squadra nuova, ambizionni rinnovate e tanto, tantissimo entusiasmo.
Il biglietto da visita c’è tutto per convincere (e confermare) nuovi investitori a credere nel progetto Sampdoria.
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi ha un progetto a media-lunga scadenza
Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani non era solo: con lui investitori di Singapore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: con Andrea Radrizzani al Luigi Ferraris mai una vittoria per Pirlo
L’obiettivo Serie A è fondamentale non solo per i tifosi ma soprattutto per il piano a media-lunga scadenza di Matteo Manfredi. Un piano di investimenti ben preciso che non può però fare a meno della promozione nella massima serie. Ora però dopo aver dato carta bianca a Pietro Accardi, tocca a Pirlo e giocatori fare la differenza e rendere felici anche gli investitori di oggi…