Andrea Radrizzani e Joseph Tey si sarebbero visti a Dubai per parlare di futuro (cessione della Sampdoria?) e della pozione di Manfredi nel club…
Andrea Radrizzani era a Dubai, ufficialmente per assistere al GP di Formula 1. Joseph Tey, li per sbrigare degli affari legati alla sue attività. Casuale o no i due, secondo Telenord, si sarebbero incontrati e avrebbero discusso del prossimo futuro della Sampdoria. Società che l’ex patron del Leeds rilevò a fine maggio del 2023, insieme con Matteo Manfredi, “attraverso una delicata operazione di ingegneria finanziaria per complessivi sei milioni, accollandosi contestualmente il debito ristrutturato dal club attraverso il Tribunale di Genova al termine della cosiddetta composizione negoziata”, ricorda Maurizio Michieli.
Ma perché Raddrizzani avrebbe incontrato Tey? Per proporgli un nuovo fondo o più semplicemente per dare una mano a Manfredi in serie difficoltà non solo con Tey ma con l’intero ambiente blucerchiato?
Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi verso l’addio…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jordan Ferri torna con il Palermo: ma a gennaio…
L’incontro tra Andrea Radrizzani e Joseph Tey non sarebbe stato incentrato su una possibile cessione ma su una via d’uscita di Matteo Manfredi dal club blucerchiato. Tra l’ex presidente (per il mese di giugno del suo arrivo a Genova) e l’azionista di maggioranza della Sampdoria continuano a esserci legami di lavoro a Singapore (la sua società Aser Group ha sede proprio nella città di Singapore.
Dall’altra parte, come sottolinea Telenord, a portare Tey come investitore alla Sampdoria è stato proprio l’ex proprietario del Leeds che negli anni ha cercato di entrare più volte nel calcio che conta (ha provato a prendere anche il Genoa di Preziosi). Quindi i rapporti tra i due sono sicuramente più duratori e ancora solidi a differenza di quelli con l’attuale presidente blucerchiato.



