La questione legata alla cessione della Sampdoria non è ancora terminata in modo ufficiale: ulteriori contatti tra i legali di Manfredi, Ferrero e Vidal prima della ratifica dell’accordo
Mercoledì 13 marzo, al Tribunale di Milano davanti alla giudice Daniela Marconi, è stato raggiunto un accordo di massima tra Matteo Manfredi, Gianluca Vidal e Massimo Ferrero. Per chiudere, in modo definitivo, ogni pendenza legale tra vecchia e nuova proprietà e non solo. L’accordo però non verrà formalizzato nella terza udienza del 20 marzo, ma ne sarà necessaria una quarta.
Stando al Secolo XIX ci sono ancora delle differenze da limare che, tuttavia, lasciano tranquille le parti in causa ovverosia Trust Rosan, Sport Spettacolo Holding, che hanno presentato i ricorsi, e Blucerchiati, attuale controllante della Sampdoria, che fa riferimento alla Gestio Capital di Matteo Manfredi.
Cessione Sampdoria, i legali di Manfredi e Ferrero a confronto
Cessione Sampdoria, altri contatti tra i legali di Manfredi, Vidal e Ferrero. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, serve la quarta udienza: slitta accordo Manfredi-Ferrero
Nei giorni tra la precedente udienza (13 marzo) e quella del 20 marzo ci sono stati ulteriori confronti tra gli studi legali dei soggetti interessati. Contatti per cercare di limare le ultime differenze rimaste in sospeso dalla precedente udienza. Quella che, grazie alla mediazione della giudice Marconi, decisiva per fa avvicinare le parti, ha portato all’intesa di massima. Per la cui ratifica, che non è in discussione, servirà, però, una quarta udienza.