skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la posizione del gruppo Al Thani

di Emilio Quintieri
Cessione Sampdoria Imad Aounallah Al Thani

La cessione della Sampdoria è un tema che tiene banco da mesi ormai, il gruppo di Al Thani si ritiene in corsa…

La Sampdoria, ma soprattutto i suoi tifosi, sono in continua attesa della famosa fumata bianca per il cambio di proprietà. Sono mesi ormai che si parla di trattative e di gruppi interessati, ma al momento di “staccare l’assegno” tutto frena o si ferma.

Al momento siamo rimasti al quel famoso 24 marzo 2022 quando il gruppo di Al Thani manifestò l’interesse per l’acquisizione della Sampdoria. Per poi arrivare all’11 agosto 2022 con l’offerta vincolante da 40 milioni di euro fatta recapitare a Gianluca Vidal. In seguito le parole di Di SIlvio, unica figura autorizzata a parlare della trattativa a nome della famiglia Al Thani, con bonifici in “partenza” dal 12 ottobre 2022.

L’interesse di Al Thani rimane

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: la posizione del gruppo Al Thani

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Cremonese insiste per Ravaglia. Il punto  

Gli ultimi sviluppi invece parlano di sembrano aver diviso i sostenitori della Sampdoria, con notizie (o speculazioni) in continua evoluzione e a volte completamente discordanti. C’è chi crede o chi no alla trattativa, non spetta che attendere l’evolversi dei fatti per capire quale delle due posizioni sia dalla parte della ragione. Il Secolo XIX fa un riepilogo di quello che è successo “delle puntate precedenti” di quella che sta prendendo a tutti gli effetti i connotati di una serie tv. I fatti parlano di una trattativa iniziata da più di un anno, e questo vuol dire che alla fine (qualsiasi sarà l’esito) qualcuno dovrà spiegare molte cose. Sulle voci vere e meno vere fatte uscire durante tutto questo tempo. Al momento i famosi 40 milioni non sono stati depositati sul conto escrow in Lussemburgo. Il gruppo Al Thani però ci tiene a far sapere che il suo interesse per l’acquisizione della Sampdoria resta, e che è ancora saldamente in corsa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!