La Sampdoria continua a essere in attesa delle mosse di Al Thani per la cessione: il gruppo dello sceicco dovrebbe inviare una Pec a Vidal nei prossimi giorni
Alessandro Barnaba ha fatto il suo passo verso la Sampdoria . Un proposta di 30 milioni per l’aumento di capitale e altri 20 per le esigenze di cassa. Il rappresentante del fondo Merlyn Parnters, però, non è l’unico pretendente al club blucerchiato: sullo sfondo c’è, infatti, sempre lo sceicco Khalid Faleh Al Thani.
È sua l’unica offerta vincolante da 40 milioni che sia mai arrivata al trustee Gianluca Vidal. A questa offerta, però, non è mai seguito il versamento sul fondo di garanzia escrow, nonostante l’annuncio a più riprese degli intermediari. Una svolta, però, potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Cessione Sampdoria, continua l’attesa per Al Thani
Cessione Sampdoria, Al Thani ancora in corsa: attesa una Pec per Vidal
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il problema del capitale sociale: pressing alto al Cda
Mentre continua l’attesa per l’arrivo del bonifico, Il Secolo XIX riferisce che il gruppo dello sceicco Al Thani si sente ancora in piena corsa per l’acquisto della Sampdoria. E, nelle prossime ore il gruppo ha preannunciato l’invio di una Pec a Gianluca Vidal, che continua ad aspettare in attesa anche dell’Assemblea dei soci.
Da programma sarebbe il 19 dicembre, ma non è da escludere un secondo rinvio dopo quello del 14, quando la prima convocazione andò deserta. Sono ore calde in casa Sampdoria e gli scenari futuri si moltiplicano con il passare delle ore e dei giorni. Mentre Ferrero spera di guadagnare al massimo dalla cessione del club e soddisfare, così, i creditori dei concordati romani.