skip to Main Content

Cessione Sampdoria, l’agenda di Bissocoli per salvare il club blucerchiato

di Giacomo Novelli
Crisi Sampdoria Bissocoli Creditoricomposizione Negoziata

L’avvocato Bissocoli ha in programma una serie di incontri inerenti alla cessione del club: ecco la sua agenda per salvare la Sampdoria…

Sono giorni frenetici per i vertici della Sampdoria: il tema cessione è (finalmente) entrato nel vivo, ed il Consiglio di Amministrazione, coadiuvato da Eugenio Bissocoli, è al lavoro. Quest’ultimo è l’esperto che affianca in qualità di mediatore indipendente il Cda blucerchiato nella procedura della composizione negoziata della crisi. La quale, da pochi giorni, compare anche sulla visura camerale della società; specificata anche la pubblicazione dell’istanza di applicazione delle misure protettive del patrimonio.

Il lavoro di Bissocoli è incessante: il mediatore ha già organizzato due incontri con i principali soggetti acquirenti: ovvero, Alessandro Barnaba e Raffaele Mincione. Ma l’agenda di Bissocoli, oltre a questi due appuntamenti, è davvero fitta…

Bissocoli al lavoro per salvare la Sampdoria: l’agenda del mediatore

Cessione Sampdoria, l’agenda di Bissocoli per salvare il club blucerchiato

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la prima foto di Jesé Rodriguez è con…

Non ci sono solo gli incontri con Mincione e Barnaba nella sua agenda. Bissocoli, per farsi un’idea su quale futuro possa avere la società, ha anche il compito di capire quanto è concreto l’interesse dei soggetti potenzialmente interessati… e soprattutto a che condizioni. Nel frattempo ha già iniziato il suo giro esplorativo di contatti con i vari creditori.

Inoltre vedrà, insieme al Cda blucerchiato, le banche (Progetto, Sistema, Macquarie, Bper) che hanno concesso finanziamenti, e poi anche con i molteplici fornitori, dei quali molti sono aziende della città genovese. Il lavoro di Bissocoli è entrato nel vivo…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!