In merito alla cessione della Sampdoria, e all’accordo tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero la firma slitta al prossimo 10 aprile.
Oggi doveva arrivare la firma tombale che avrebbe chiuso una volta per tutte le questioni giudiziarie tra vecchia e nuova proprietà lasciando, così, Matteo Manfredi totalmente libero di dar vita al suo progetto per la Sampdoria.
Oggi a Milano i legali delle due parti in causa hanno concordato di chiedere un rinvio di una settimana perché, nonostante tutto vada liscio e non ci sia alcun tipo di problema, ci sono tantissimi documenti da leggere con attenzione e mettere sul tavolo.
Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: nessun problema
Cessione Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: la firma slitta al 10 aprile
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo può recuperare Sebastiano Esposito?
Come scrive Telenord, il giudice Daniela Marconi ha dunque fissato una nuova udienza dopo Pasqua, esattamente il 10 aprile, per chiudere definitivamente la pratica. Slitta al 10 aprile prossimo la firma dell’accordo tombale tra Matteo Manfredi e Massimo Ferrero sull’operazione di acquisto della Sampdoria.
Nessun intoppo dunque ma soltanto sarà solo questione di tempo per vedere il passaggio totale della Sampdoria nelle mani di Matteo Manfredi. Tutto questo mentre la squadra di Andrea Pirlo sul campo si sta giocando un posto nella zona playoff.