Le questioni sulla cessione della Sampdoria non sono ancora chiuse: nell’accordo tra Manfredi e Ferrero manca ancora Gianluca Vidal
La Sampdoria è attesa da una settimana molto importante. Bisogna programmare la prossima stagione, ma, soprattutto, bisogna mettere la parola fine alle questioni legali tra vecchia e nuova proprietà.
Il 10 aprile non è arrivata la firma sull’accordo tombale tra Massimo Ferrero, Matteo Manfredi e Gianluca Vidal e così la partita è stata rinviata alla data del 28 maggio quando, al Tribunale di Milano davanti alla giudice Daniela Marconi, bisognerà arrivare a un accordo tra tutte le parti. Accordo che Massimo Ferrero ha già firmato, ma su cui manca l’intesa con Vidal, rappresentante la Sport Spettacolo Holding.
Cessione Sampdoria, manca la firma di Vidal sull’accordo con Manfredi
Cessione Sampdoria, accordo Ferrero-Manfredi: manca ancora l’intesa con Gianluca Vidal
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Darboe: ritorno a Genova? Mai dire mai
Nessuno – scrive l’edizione genovese de La Repubblica – ha intenzione di sbilanciarsi ulteriormente sull’esito di una trattativa che va avanti da mesi e che sta tenendo bloccata – in parte – l’operatività del nuovo corso. Manfredi attende di liquidare il 21,86% delle quote ancora in mano alla Sport Spettacolo per accogliere altri investitori. Pronti a intervenire appena si chiuderanno le querelle legali con la vecchia proprietà.
Le firme devono arrivare. Deve convincersi anche Vidal, per cui il problema non pare essere una questione economica, per scrivere la parla fine a una situazione che si è trascinata per troppi mesi.