Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi

    L'accordo con Ferrero, che chiude la questione sulla cessione della Sampdoria, sbloccherà gli investitori di Manfredi: scadenze da rispettare
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano21 Maggio 2024Aggiornato:21 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria manfredi romei cellino dla piper esposto serie a calciomercato salary cap
    Serie B 2023/24 | Spezia-Sampdoria Sopralluogo: Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’accordo con Ferrero, che chiude la questione sulla cessione della Sampdoria, sbloccherà gli investitori di Manfredi: ci sono scadenze da rispettare

    Dopo mesi di trattative, la Sampdoria sarà interamente di Matteo Manfredi e della sua Blucerchiati. I legali hanno trovato l’accordo con Massimo Ferrero, che cederà il 21,86% delle azioni della società ancora in mano alla Sport Spettacolo Holding, ponendo fine, una volta per tutte, alla sua presenza all’interno dei blucerchiati, che ora iniziano una nuova era.

    Il primo effetto di questo accordo sarà la “liberazione”, come scrive Il Secolo XIX, di alcuni capitali già pronti da parte degli investitori che fanno riferimento a Manfredi. Le casse, dunque, riceveranno nuova liquidità, che servirà anche per saldare le prossime scadenze della Sampdoria.

    Cessione Sampdoria, Manfredi deve saldare gli stipendi

    Sampdoria, Matteo Manfredi: nuovi investitori? Abbiamo la fila...

    Cessione Sampdoria, accordo con Ferrero sblocca nuovi fondi: le scadenze da rispettare di Manfredi

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi si prende tutte le azioni: accordo con Massimo Ferrero

    Ci sarà, a breve, da completare l’iter per l’iscrizione al campionato, per cui è richiesta una fideiussione o un deposito da 800.000 euro, e poi ci sono da pagare gli stipendi di marzo e aprile. La data limite, in questo caso, è il 4 giugno, con la Sampdoria assolutamente tranquilla e che in questa stagione ha sempre saldato senza problemi gli ingaggi di calciatori e staff.

    L’accordo sblocca gli investitori e darà inizio, dunque, a una nuova fase della gestione Manfredi. Una fase che contribuirò a rendere ancora più solida la situazione della nuova proprietà e che darà ulteriore slancio alla risalita della Sampdoria.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo ting yong tan Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: quanto vale la società? Ecco quanto deve mettere chi entra

    6 Agosto 2025
    sampdoria matteo manfredi

    Cessione Sampdoria, Roberto Albisetti: Manfredi e Tey avrebbero dovuto investire 200 milioni per il rilancio. Le parole

    6 Agosto 2025
    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: dopo Almaty anche Pafos e Bodo Glimt ai gironi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • 3-2 al Celtic ai rigori, Almaty si qualifica per Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Calcio: il Club Italia presenta il Progetto Under 14
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Conference: Fiorentina; Kean squalificato per due giornate
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26
    • Calcio: De Siervo, Serie A aiuti giovani a crescere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-26




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.