skip to Main Content

Cessione Sampdoria, il consulente Albisetti: ecco perchè è difficile vendere il club

di Gabriele Frassanito

Cessione Sampdoria, il consulente Roberto Albisetti a Primocanale: ecco perchè è difficile vendere il club

Il consulente Roberto Albisetti, professionista di lungo corso con esperienze in Ansaldo, nel USA e in Sud America ai microfoni di Primocanale è tornato a dare la sua valuazione sullo stato della trattativa per la cessione della Sampdoria. (Cessione Sampdoria, Vidal ostacolo alle operazioni? L’opinione di Albisetti)

Non prima di aver ribadito che secondo lui la famiglia Garrone è stata mal consigliata quando ha ceduto la Sampdoria a Massimo Ferrero. Un pensiero già espresso qualche tempo fa (Sampdoria, Ferrero e i filtri di Garrone? La ricostruzione di Roberto Albisetti). 

Cessione Sampdoria, Albisetti:  perchè è difficile vendere il club

cessione sampdoria albisetti club
Cessione Sampdoria, il consulente Roberto Albisetti a Primocanale: ecco perchè è difficile vendere il club. Nella foto Albisetti e lo storico DS blucerchiato Domenico Arnuzzo

LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, Quagliarella-Gabbiadini: la coppia d’attacco dei tifosi

Spesso dietro i fondi ci sono degli investitori istituzionali che hanno regole e politiche abbastanza definite. Una delle prime poche cose che si fanno, ancor prima della due diligence, sono la ricerca di informazioni, con operazioni di “intelligence”, per verificare la reputazione, l’integrità, ossia quello che sia chiama “rischio di controparte. È nel caso della Sampdoria, probabilmente, il rischio è molto alto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!