In merito alla cessione della Reggiana, c’è anche l’interesse di Andrea Radrizzani che dopo Brescia e Monza ha messo gli occhi in Serie B
La Reggiana ha conquistato la salvezza nel campionato di Serie B, grazie alle quattro vittorie consecutive nelle ultime cinque partite disputate che hanno permesso al club di scalare la classifica e garantirsi la partecipazione al prossimo campionato cadetto.
Conquista la salvezza per il club, per il club potrebbero arrivare sviluppi in merito ad una possibile cessione della società. Secondo quanto riferito da ReggioOnline, dopo l’interesse per il Brescia e per il Monza, Andrea Radrizzani starebbe puntando la Reggiana.
Reggiana, Brescia e Monza, Andrea Radrizzani cerca una nuova società
Cessione Reggiana, c’è l’interesse anche di Andrea Radrizzani
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Fabio Gallo può arrivare ad un condizione. Ecco quale
Il vicepresidente e direttore generale granata Vittorio Cattani, ospite di To B Reggiana, non conferma e non ha smentito il nome dell’imprenditore ex presidente della Sampdoria.
Noto che con la salvezza acquisita si sta muovendo qualcosa. La C a investitori di un certo tipo interessa poco. La nostra è una società sana, in una regione importantissima. Adesso presentiamo in Lega la fideiussione bancaria. Se dovesse capitare di cedere la società, chi entrerà prenderà carico della fideiussione
Per quanto riguarda il futuro tecnico, Davide Dionigi è stato confermato dal direttore generale anche per la prossima stagione. In attesa di capire se ci saranno sviluppi per quanto riguarda la possibile vendita della società o l’ingresso di nuove figure.