In attesa dell’ufficialità della cessione Genoa, i tifosi rossoblù oltre ad andare contro Preziosi hanno deciso di andare contro il Fondo 777
Contro Enrico Preziosi e contro il Fondo 777, colosso finanziario americano pronto a diventare il nuovo proprietario del Genoa. I tifosi del Grifone non si smentiscono mai, nemmeno ora a quanto pare.
Da Fossati vattene a Spinelli Vattene. Da Scerni vattene a Dalla Costa vattene. E infine Preziosi vattene. Ci siamo quasi, anzi no. Perché il presidentissimo a quanto pare non se ne andrà con la valigia piena di soldi. Quella la prenderà ma poi resterà ancora a lavorare per il Genoa. Cessione all’italiana…
Forse per questo qualcuno dall’altra parte ha pensato bene di cominciare a diffondere gi un “Fondo Vattene“, giusto per far capire subito che a Genova, in quella del calcio, certi presidenti sono poco graditi e forse anche i Fondi se non sono riconducibili a persone conosciute come poteva essere Gianluca Vialli.
Una presa di posizione, evidenziata dal Secolo XIX, che conferma una preoccupazione più o meno reale per un passaggio di proprietà fissato per metà settembre…
Cessione Genoa, meglio Preziosi o il Fondo?
Cessione Genoa, tifosi contro Preziosi e il Fondo. Il caso
LEGGI ANCHE Sampdoria, Saadi Gheddafi torna in libertà dopo 7 anni
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ricorsi Vidal e Ferrero: il racconto dell’udienza