Il Genoa ha smentito le notizie sulla cessione, ma servono 45 milioni di aumento di capitale: in arrivo l’offerta di un imprenditore
Il 14 dicembre ci sarà l’Assemblea dei soci del Genoa. I punti all’ordine del giorno sono complessivamente cinque e si va dall’analisi e approvazione del bilancio fino all’aumento di capitale da 45 milioni, per passare, poi, alla revoca dal Cda dei consiglieri Steven William Pasko, Josh Wander (co-fondatori del gruppo Usa) e Adam Weiss.
777 Partners, che, tramite 777 Genoa Cfc Holding Srl, si era impegnato a versare 45 milioni di aumento di capitale, non avrà più propri rappresentanti nel Cda, con i tre revocati che non saranno sostituiti, come riporta Il Secolo XIX. Conferma, invece, per la presenza di Alessandro Francesco Giudice, subentrato il 22 luglio al posto di Nicolas Maya.
Genoa, offerta per l’aumento di capitale
Cessione Genoa, servono 45 milioni di aumento di capitale: in arrivo l’offerta
La novità riguardant i 45 milioni che servono ai rossoblù arriva dal Corriere dello Sport. Stando al quotidiano romano ci sarebbe un imprenditore europeo, che si affaccia per la prima volta nel mndo del calcio, pronto a investire questa cifra. Acquistando, così, una quota azionaria per iniziare la scalata alla maggioranza.
La situazione di incertezza, dunque, continua. Il Cda del Genoa sarà completato dal presidente Alberto Zangrillo, dall’ad Andres Blazquez e dal direttore generale Flavio Ricciardella.