777 Partners e il Genoa hanno smentito le voci circa una cessione della società rossoblù: nessun mandato di incarico per la vendita
Il Genoa e, in particolare, 777 Partners, hanno voluto fare chiarezza sulla situazione della società rossoblù e sulle notizie circa una possibile cessione del club. Una cessione, nonostante il chiaro momento di crisi di 777 Partners, smentita a gran voce con un comunicato pubblicato sul sito della squadra genovese.
Nessun incarico per la vendita. Parole chiare da parte delle due società, con il Genoa che sta cercando di risalire in classifica con l’arrivo di Patrick Vieira e, intanto, mette fine – per ora – alle voci su un cambio di proprietà:
Con riferimento ad alcune notizie apparse in vari organi di stampa negli ultimi giorni, la 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. e il Genoa CFC S.p.A. precisano quanto segue. In particolare, il socio di controllo 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. non ha conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni detenute nel Genoa CFC S.p.A., tanto meno alla Moelis & Company.
Genoa, niente cessione: la precisazione di 777 Partners
Pertanto, il Socio di controllo e il Genoa CFC S.p.A. stesso contestano ogni forma di speculazione e illazione mediatica confermando il proprio impegno nel sostenere il Genoa CFC nel suo percorso di crescita e consolidamento nel mercato di riferimento.
duo 777 Partners-A-Cap. In ballo ci sono 600 milioni di dollari prestati da Leadenhall, per 350 dei quali non ci sarebbero state le garanzie indicate”, come scrive Il Secolo XIX.