skip to Main Content

Cessione Chelsea, Gianluca Vialli esce allo scoperto con Tifosy

di Mario Chiari
Cessione Chelsea Vialli Tifosy

Gianluca Vialli con la sua Tifosy è pronto ad appoggiare il magnate britannico Nick Candy pronto ad un consorzio per prelevare il Chelsea…

C’è anche Gianluca Vialli e la sua società Tifosy Capital & Advisory a voler dare una mano a Nick Candy, uno dei magnati maggiormente interessati all’acquisto del Chelsea.

Lo ha confermato lo stesso ex attaccante della Sampdoria che sta lavorando con Nick Candy nel tentativo di acquistare il club che è stato di Abramovich. Un club che oggi si ritrova in un stato di ‘congelamento’ voluto dal Governo britannico a seguito delle sanzioni effettuate verso gli oligarchi russi e i loro beni.

Una notizia che è stata accolta in modo positivo dal mondo dei Blues che non hanno mai dimenticato l’ex stella di Samp e Italia, già giocatore e allenatore della società londinese.

Vialli si esposto ufficialmente con Tifosy per l’acquisto del Chelsea

Cessione Chelsea, Gianluca Vialli esce allo scoperto con Tifosy

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter fissa il prezzo di Sensi. Le cifre

A confermarlo è stato lo stesso ex attaccante dei Blues ed attuale capodelegazione della nazionale italiana:

Sono orgoglioso e mi sento molto privilegiato nel sostenere l’offerta di Candy per acquistare il Chelsea. Se l’offerta sarà quella giusta, cercheremo di essere i migliori custodi possibili del club.

Ho incontrato Nick Candy in diverse occasioni nelle ultime settimane e sono pienamente d’accordo con le sue visioni e al suo impegno per rendere il Chelsea il club più riconosciuto e supportato a livello mondiale, oltre a mantenere il continuo successo in campo.

Insieme condividiamo la stessa opinione e se l’offerta va a buon fine, cercheremo di essere i migliori proprietari possibili del club, sapendo che è fondamentale che le preoccupazioni dei tifosi siano al centro delle priorità di qualsiasi acquirente

L’offerta definitiva, che dovrebbe attestarsi sui 2.5 miliardi di sterline



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!