Arrivano sviluppi in merito alla possibile cessione del Brescia, è saltato l’incontro tra Massimo Cellino e il fondo americano interessato al club
La posizione in classifica del Brescia, al momento al quattordicesimo posto a parimerito con Cittadella, Sudtirol e Sampdoria potrebbe cambiare il futuro del club lombardo. Infatti come riportato da BresciaOggi, in questi giorni era in programma un incontro proprio tra il presidente Massimo Cellino ed un fondo americano, nel quale si sarebbe dovuto discutere della caparra propedeutica all’acquisto della società. Ma l’incontro non si è tenuto, il motivo è proprio la posizione in classifica del Brescia.
Saranno dunque cinque giornate fondamentali per il club lombardo, sia per evitare la retrocessione in Serie C, sia per quanto riguarda la possibile cessione.
Cessione Brescia, la salvezza può portare alla svolta
Cessione Brescia, salta l’incontro tra Massimo Cellino e il fondo americano. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano si gioca il futuro. La situazione
Da tempo è noto infatti che Massimo Cellino è intenzionato a cedere il club, che ha attirato l’interesse di parecchi fondi stranieri. Ma al momento non sembra esserci nulla di cosi concreto anche in virtù della posizione del club in classifica, un eventuale retrocessione renderebbe impossibile la vendità della società.