Cessione Brescia, la società lombarda ha smentito di aver ricevuto un’offerta vincolante, ma dal Messico spunta l’interesse del tycoon Carlos Slim Helù
Dopo aver cambiato allenatore il Brescia cambierà anche proprietà? L’indiscrezione sui movimenti intorno alla squadra lombarda arrivano da Tuttosport, che riporta di manifestazioni di interesse dal Messico, anche se, al momento, pare che Massimo Cellino non sia, per il momento, intenzionato a cedere.
Il quotidiano torinese ha evidenziato l’interesse del tycoon messicano Carlos Slim Helù, imprenditore 83enne che ha fatto la fortuna nel proprio paese grazie alle telecomunicazioni, ma è presente anche nelle attività bancarie e assicurative e avrebbe anche un monopolio sul tabacco.
Cessione Brescia, la smentita di Cellino
Cessione Brescia, pronta un’offerta dal Messico? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Petar Stojanovic in panchina con la Slovenia
Forbes lo ha inserito al 13esimo posto degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di 95,3 miliardi di dollari, più di tutto il Messico. Slim sarebbe interessato all’operazione relativa allo stadio che, però, rimane un problema anche per la città di Brescia.
La società ha smentito l’offerta con un comunicato ufficiale, perché sul Rigamonti ci sarebbe l’interesse anche dello stesso Cellino, ma è indubbio che, se dovesse presentarsi il tycoon messicano con una bella offerta, sarebbe difficile per il patron dei lombardi rifiutare.
Il comunicato del Brescia:
Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante.
La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine.