skip to Main Content

Cessione Brescia, pronta un’offerta dal Messico? Le ultime

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cellino Radrizzani

Cessione Brescia, la società lombarda ha smentito di aver ricevuto un’offerta vincolante, ma dal Messico spunta l’interesse del tycoon Carlos Slim Helù

Dopo aver cambiato allenatore il Brescia cambierà anche proprietà? L’indiscrezione sui movimenti intorno alla squadra lombarda arrivano da Tuttosport, che riporta di manifestazioni di interesse dal Messico, anche se, al momento, pare che Massimo Cellino non sia, per il momento, intenzionato a cedere.

Il quotidiano torinese ha evidenziato l’interesse del tycoon messicano Carlos Slim Helù, imprenditore 83enne che ha fatto la fortuna nel proprio paese grazie alle telecomunicazioni, ma è presente anche nelle attività bancarie e assicurative e avrebbe anche un monopolio sul tabacco.

Cessione Brescia, la smentita di Cellino

Cessione Brescia, pronta un’offerta dal Messico? Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, Petar Stojanovic in panchina con la Slovenia

Forbes lo ha inserito al 13esimo posto degli uomini più ricchi al mondo con un patrimonio di 95,3 miliardi di dollari, più di tutto il Messico. Slim sarebbe interessato all’operazione relativa allo stadio che, però, rimane un problema anche per la città di Brescia.

La società ha smentito l’offerta con un comunicato ufficiale, perché sul Rigamonti ci sarebbe l’interesse anche dello stesso Cellino, ma è indubbio che, se dovesse presentarsi il tycoon messicano con una bella offerta, sarebbe difficile per il patron dei lombardi rifiutare.

Il comunicato del Brescia:

Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante.

La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!