Massimo Cellino sarebbe vicino alla cessione del Brescia: pronti investitori dagli USA. Il punto nel giro di una settimana
Sono giorni complicati per il Brescia di Massimo Cellino. Il rischio per il club è di subire una penalizzazione di 4 punti per irregolarità nei versamenti di Irpef e Inps e essere, di conseguenza, retrocesso in Serie C. Ci sono, però delle nubi anche intorno al futuro del patron che, già prima del caos, era vicino a chiudere la trattativa per la cessione con Andrea Radrizzani.
Tutto è stato bloccato, ma, secondo il quotidiano Brescia Oggi, si sta per voltare pagina. Gi investitori che, da mesi, mostrano interesse dovrebbero fare il primo passo concreto tra il 27 e il 28 maggio, versando il primo acconto necessario per rispettare le scadenze del 6 giugno. Servono circa 6 milioni per programmare il nuovo corso.
Brescia vicino alla cessione: Cellino vende agli americani?
Cessione Brescia, investitori dagli USA per Massimo Cellino? Il punto in 7 giorni
LEGGI ANCHE Brescia, chi è Gianluca Alfieri: il 25enne con la terza media scelto da Massimo Cellino. La storia
Gli investitori sono soprattutto americatni e intravedono nel Brescia un’opportunità importante. Sarebbero determinati a rilevare la società anche grazie alla figura di Daniele Scuola, main sponsor del Brescia con la sua Dac. La notizia trova contine conferme, con i lombardi che, dunque, starebbero scongiurando l’ipotesi di non riuscire a iscriversi al prossimo campionato.
In quale categoria, poi, toccherà alle istituzioni stabilirlo, anche se il Brescia darà battaglia legale.