Massimo Cellino è in trattativa per la cessione del Brescia: servono 6 milioni entro il 6 giugno per chiudere la stagione
La trattativa per la cessione del Brescia sta continuando. Massimo Cellino vuole vendere il club, non ha intenzione di tornare in Lombardia e di proseguire la sua avventura alla guida delle rondinelle. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima sono attese novità, come scrive Brescia Oggi.
Si cerca un accordo tra le parti. Cellino osserva la situazione da Londra e attende segnali dalla cordata guidata da Francesco Marroccu, ex direttore generale del Brescia. A facilitare questa operazione c’è il gruppo Dac, main sponsor della società, tramite l’amministratore delegato Daniele Scuola.
Cessione Brescia, il punto sulla trattativa con Cellino
Cessione Brescia, a Massimo Cellino servono 6 milioni entro il 6 giugno. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: stop anche per Massimo Coda, da valutare Mbaye Niang e Marco Curto
Per completare l’operazione, però, servono 6 milioni di euro di liquidità. Tanti son necessari alla chiusua della stagione 2024/25 e Cellino non intende versarli. Gli investitori potrebbero mettere un acconto per sbloccare la situazione, ma il tempo stringe.
Si punta a chiudere la trattativa in breve tempo perché la prima scadenza è quella di venerdì 6 giugno. Vanno saldati gli stipendi e i contributi, pena l’esclusione dal calcio professionistico. Martedì 24, invece, scadranno i termini per iscriversi al campionato, che sia Serie B o Serie C, in base alle sentenze del Tribunale Federale Nazionale e della Corte d’Appello. La documentazione è pronta, ma il tempo stringe.