Cessione Birmingham: Maxi Lopez e Richardson non comprano più il club. Dopo una due dilgence durata mesi, i due soci hanno deciso di lasciare
La notizia era stata data quest’estate: l’ex attaccante blucerchiato Maxi Lopez e il socio Paul Richardson avevano acquisito il Birmingham City Football Club. (Maxi Lopez, compra il Birmingham City. I dettagli
Ma le cose, come in tutte le trattative che si rispettino, non sono mai scontate fino al closing e al signing.
L’affare è infatti saltato. La notizia e la spiegazione l’ha data lo stesso Richardson sui suoi social.
Cessione Birmingham: Maxi Lopez e Richardson non comprano più il club. I motivi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: Qualcuno forse ha interesse a non alzarsi da quella sedia
Dopo diversi mesi di due diligence sul BCFC, Maxco ha deciso di non procedere all’acquisto del pacchetto azionario e dello stadio del BCFC in questo momento.
Alla luce della due diligence abbiamo cercato di rinegoziare i termini degli accordi originali in modo da rispecchiare la nostra comprensione dello stato attuale delle attività del club, ma non siamo riusciti a concordare termini rivisti con gli attuali proprietari.
Non abbiamo avuto alternative e siamo amaramente delusi perché sappiamo cosa significa questo club per la comunità e per i suoi fedelissimi tifosi. Speriamo davvero che il BCFC trovi un proprietario che abbia la nostra stessa passione per il club.
Continuate così