Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cesena-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: rivoluzione a centrocampo
    News

    Cesena-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: rivoluzione a centrocampo

    La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Cesena: Sottil conferma la rivoluzione in mezzo. Torna Kasami
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Ottobre 2024Updated:20 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Serie B Meulesteen sassuolo sampdoria modena bereszynski
    Coppa Italia 2024/25 | Genoa-Sampdoria Melle Reinhard Maria Meulensteen
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Cesena: Sottil conferma la rivoluzione in mezzo. Torna Kasami

    Doveva essere rivoluzione e rivoluzione sarà. Andrea Sottil ha deciso, per la partita contro il Cesena, di cambiare il centrocampo dopo la brutta sconfitta contro la Juve Stabia. La Sampdoria schiererà una linea mediana inedita nella sfida del Dino Manuzzi per cercare di trovare la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di Modena.

    Come riporta Il Secolo XIX, nel 3-5-2 blucerchiato in mezzo ci sarà Melle Meulensteen, titolare in campionato dopo quasi due mesi, insieme, finalmente, a Pajtim Kasami, con Leonardo Benedetti a completare il terzetto. Sulle fasce ecco Nicholas Ioannou e Lorenzo Venuti, in vantaggio nel ballottaggio con Fabio Depaoli.

    Cesena-Sampdoria, la probabile: difesa obbligata

    View this post on Instagram

    A post shared by Matt Stein (@stein)

    Cesena-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: rivoluzione a centrocampo

    LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, Secolo XIX: Borini l’eroe del derby resta a casa. Ma perché?

    Obbligata la linea di difesa, con Bartosz Bereszynski, Alessandro Riccio e Stipe Vulikic, con Davide Veroli e alex Ferrari in panchina, ma non ancora al meglio della condizione.

    Davanti, ovviamente, la coppia Tutino-Coda. I due cercheranno, proprio come fatto a Modena, di trascinare i compgani a una vittoria fondamentale per riprendere la corsa verso le zone alte della classifica, dove la Sampdoria deve stare.

    Probabile formazione SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Vulikic; Venuti, Kasami, Meulensteen, Benedetti, Ioannou; Tutino, Coda. All.: Andrea Sottil


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Entella Sampdoria Reggiana Avellino

    Serie Bkt, L’Entella vince e complica i piani della Sampdoria, La Reggiana perde e scivola giù. Risultati e classifica

    3 Marzo 2026

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, risultati deludenti e limitazioni non aiutano Foti: settore ospiti praticamente vuoto! Il dato

    3 Marzo 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Juve Stabia-Sampdoria, Tommaso Martinelli si riprende il posto. Chance per Pafundi?

    3 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Matteo Gabbia operato per un'ernia inguinale, out un mese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Ancelotti: 'Il Brasile farà un Mondiale di altissimo livello'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Premier: il Liverpool inciampa sull'ultima in classifica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Serie A: giudice sportivo, squalifiche per Pinamonti, Wesley e Freuler
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04
    • Coppa del Re: l'Atletico Madrid elimina il Barcellona e va in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.