Andrea Sottil ha deciso di non portare a Cesena anche l’altro eroe del derby per la Sampdoria: Barreca escluso dai convocati
Non solo Fabio Borini. Il tecnico Andrea Sottil, che per la partita di Cesena poteva contare su 26 giocatori disponibili, ha deciso di lasciare a casa anche Antonio Barreca. Entrambi gli “eroi” del derby di Coppa Italia, quindi, non saranno al Dino Manuzzi e non potranno dare il loro contributo.
La scelta di non portare Borini e, in generale, il trattamento riservato a Fabio lasciano sorpresi, anche per il peso nella tifoseria che ha Fabio, ma anche la decisione su Barreca, in parte, coglie in contropiede. Soprattutto perché, nel ruolo di vice-Ioannou, il titolare indiscusso, Sottil sembrava aver scelto l’ex Cagliari al posto di Giordano.
Cesena-Sampdoria, Giordano ha superato ancora Barreca?
Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil lascia a casa anche Barreca
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, Secolo XIX: Borini l’eroe del derby resta a casa. Ma perché?
Entrambi hanno giocato poco, ma Barreca ha come ultima presenza in campionato la gara con il Sudtirol, mentre in Coppa Italia quella con il Genoa, con cui ha anche segnato il rigore decisivo. Giordano, invece, non vede il campo da Sampdoria-Reggiana del 24 agosto. C’era ancora Andrea Pirlo…
Barreca farà compagnia a Borini e a Nicola Ravaglia, che lascerà spazio al titolare Marco Silvetri e agli altri due portieri arrivati in estate, Paolo Vismara e Simone Ghidotti.