Il direttore sportivo del Cesena, Fabio Artico ha parlato della Sampdoria prossimo avversario dei bianconeri in campionato.
La Sampdoria in queste prime otto giornate di campionato ha faticato troppo e raccolto davvero troppo poco, solo otto punti conquistati in altrettante partite di campionato disputate dai blucerchiati, un bottino davvero troppo basso per una squadra partita con l’obbiettivo di conquistare la promozione in Serie A.
Oltre ai pochi punti conquistati, il dato più preoccupante è quello dei goal subiti che il tabellino recita il numero 11. Un numero davvero troppo elevato per una squadra con ambizioni importanti come i blucerchiati, serve trovare la quadra giusta e cambiare qualcosa.
Cesena, Fabio Artico si aspetta il riscatto dei bianconeri
Cesena, Fabio Artico: Sampdoria? ha tutto per fare bene e rilanciarsi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil ancora non può contare su Alex Ferrari. Il motivo
Della situazione della Sampdoria ne ha parlato Fabio Artico, ds Cesena prossimo avversario dei blucerchiati, che è intervenuto a sulle frequenze di Radio Sportiva proprio in vista della prossima sfida di campionato. Il ds è sicuro della risalita dei blucerchiati in classifica.
Non è partita come da programmi, ma ha una rosa molto competitiva, ha cambiato allenatore affidandosi a Sottil che conosco molto bene e direi che ha tutte le credenziali per fare bene in questo campionato. La Serie B poi quest’anno è più livellata del solito, ogni gara è aperta e noi contro la Sampdoria ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto, con la nostra cattiveria
Contro il Cesena è una partita decisiva per i blucerchiati che non possono più permettersi passi falsi per non compromettere ulteriormente la stagione e la promozione in Serie A.