skip to Main Content

C’è ancora spazio per Fede?

di Filippo Tudisco

Bonazzoli tornerà dopo la sosta natalizia, ma la concorrenza in attacco è sempre più agguerrita e il mercato di gennaio potrebbe portare nuovi rinforzi alla Samp. Che ne sarà di Federico?

La domanda è giusta? La risposta non c’è ancora. Si può solo immaginare. Soprattutto se Massimo Ferrero manterrà la promessa di rinforzare la squadra, soprattutto il suo attacco. Si può pensare che a gennaio, quando Federico Bonazzoli rientrerà in gruppo e sarà finalmente a disposizione di Claudio Ranieri dovrà ricominciare da zero, a correre e tanto per superare Quagliarella, Gabbiadini, Ramirez e ora anche Caprari. Le gerarchie sono cambiate…

Tutta colpa di un infortunio che lo ha fermato sul più bello. Non gioca dalla partita del 10 Novembre 2019 contro l’Atalanta, quando nei primi minuti di gioco accusa un forte dolore che lo costringe al cambio. Gli viene diagnosticato una lesione al muscolo della coscia destra. Qualche lacrima, tanta forza di volontà per cercare di tornare in campo più forte di prima.

Ma il mercato di gennaio è alle porte e si prospetta per la Sampdoria una rifondazione nel reparto offensivo. Bonazzoli difficilmente verrà toccato, ma il possibile arrivo di nuovi rinforzi aumenterà la concorrenza, rendendo ancora più difficile il suo rientro.

In molti si chiedono se Federico Bonazzoli potrà ritrovare nuovamente un minutaggio sufficiente per poter incidere, aiutare la Sampdoria a salvarsi. È chiaro che, solo se tornerà quel calciatore che abbiamo potuto ammirare nelle prime settimane di campionato, potrà ricominciare da dove tutto si era fermato.

Magari il vero acquisto del mercato sarà il ritorno col botto di Bonazzoli…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it