La Sampdoria cambierà il proprio Cda: ma al posto di Maheta Matteo Molango non entrerà solo il nuovo CEO Area Football Jesper Fredberg
Le novità per la Sampdoria non si fermeranno agli arrivi di Massimo Donati e Jesper Fredberg. Quella in corso in casa blucerchiata è una vera e propria rivoluzione che tocca soprattutto l’ambito societario, con Nathan Walker sempre più al centro delle decisioni ed estensione della volontà d Joseph Tey, l’investitore di Singapore.
Sono cambiate le cose rispetto a un anno fa e cambierà presto anche il Consiglio d’Amministrazione, ridotto a due membri dopo le dimissioni di Maheta Matteo Molango, che diventeranno effettive quando verranno cooptati i nuovi membri del Cda, che non può avere un numero inferiore a tre.
Cda Sampdoria, entrano anche Walker e Messina?
Cda Sampdoria, La Repubblica: non solo Jesper Fredberg, previsti altri due nuovi membri. Ecco chi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: voci da Palermo su Valerio Verre e Alessio Buttaro. La situazione
Nell’Assembea del 29 luglio, però, l’aggiunta, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non sarà solo una. Il quotidiano, oltre alle conferme del presidente Matteo Manfredi e dell’amministratore delegato Raffaele Fiorella, parla di ben tre ingressi.
Uno dovrebbe essere quello di Jesper Fredberg, nuovo CEO Area Football, gli altri due quelli di Nathan Walker e Alessandro Messina, che hanno ispirato proprio l’arrivo del dirigente danese e he sono sempre più centrali in questo nuovo progetto. Il loro ruolo è destinato a essere sempre più centrale in quella che è, a tutti gli effetti, una ripartenza dopo due anni deludenti.