skip to Main Content

Cda Sampdoria, Massimo Ferrero non cambia niente

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero Benevento

Si è concluso il Cda della Sampdoria, in cui Ferrero e gli altri consiglieri hanno deciso di non eleggere nessuno al posto del dimissionario Paolo Fiorentino

Massimo Ferrero non cambia niente: il Cda della Sampdoria, convocato oggi in videochiamata, non ha fatto registrare novità nel Consiglio di Amministrazione. Come si legge nel comunicato, tutti i membri rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

“L’Assemblea degli Azionisti, tenuto conto anche del particolare momento venutosi a creare nel nostro Paese, ha deciso di rinnovare la fiducia a tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione, che rimarranno in carica fino all’Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019. Tutti i membri hanno accettato il ruolo di consigliere proposto dall’Assemblea degli Azionisti”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro Ferrero sotto la sede

C’è una ragione se non ci sono state modifiche nel Cda, convocato in seguito alle dimissioni di Paolo Fiorentino. A fine aprile, infatti, dopo l’approvazione del bilancio ci sarà un nuovo Cda di cui entrerà probabilmente entrerà a far parte italo calvarese. Un nuovo consiglio, pertanto, avrebbe avuto una durata troppo breve per giustificarne la nomina. Il presidente Massimo Ferrero ha preferito quindi per la continuità del precedente consiglio, senza stravolgere tutto per due mesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it