skip to Main Content

Cda Sampdoria, Bosco e Panconi: nostri consigli inascoltati…

di Valerio Barberi

Anche Bosco e Panconi hanno parlato nell’incontro tra il Cda della Sampdoria e la stampa e hanno spiegato come Ferrero non li abbia ascoltati

Parlano Bosco e Panconi, gli uomini dei conti della Sampdoria. Fanno il punto della situazione sullo stato attuale della società. E spiegano come non si sentano responsabili di tutto quello che sta accadendo sotto il punto di vista finanziario, anche perché loro avevano provato a dare dei consigli.

Prende la parola per primo Bosco.

La Sampdoria ha avuto una gestione sanissima fino al Covid e ha pagato per i servizi alle aziende di Ferrero, che poi è stato prosciolto per questo. Le perdite sono arrivate negli ultimi due anni, ma è un debito virtuoso, a media lunga-scadenza.

Sampdoria, le parole di Bosco e Panconi

Cda Sampdoria, Bosco e Panconi: nostri consigli inascoltati…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo

Ovviamente ci sono virtuosismi, ma anche casi peggiori. Se ci sono perdite, l’unico modo per andare avanti è fare accesso al debito con banca Sace e altri istituti che ci hanno dato fiducia. Chi c’era prima non ha mai messo un euro in società, in due anni abbiamo perso 15 milioni di fatturato più i soldi della plusvalenze.

Poi è stato il turno di Panconi.

Ero consulente della Sampdoria. Conoscevo i numeri anch’io per la Sace. Con Alberto abbiamo optato per determinate azioni, per accelerare il processo di vendita e questo lo avevamo spiegato anche a chi c’era prima. Io ero un consulente lui direttore operativo, nessuno di noi però era amministratore delegato. E i nostri consigli sono stati inascoltati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!