A Catanzaro la Sampdoria si appende a Massimo Coda: suo il goal della speranza, che fa crescere i rimpianti con la Cremonese
Massimo Coda ha segnato il suo ottavo goal in campionato con la maglia della Sampdoria. La rete di Catanzaro, inoltre, ha consentito al bomber di Cava de’ Tirreni di eguagliare il record all time in Serie Bkt di Stefan Schwoch: 135 goal. Non è servito ad andare, però, oltre un pareggio che serve a pochissimo.
Tornato titolare dopo l’inspiegabile panchina con la Cremonese, con cui non è proprio entrato, e dopo i soli 5 minuti di Carrara, Coda ha fatto subito goal. Un goal che ha dato speranza, ma che, soprattutto, ha dimostrato come sia l’unico giocatore blucerchito con l’instinto dell’attaccnte vero. E, infatti, pu con un bottino di soli otto goal, è il capocannoniere.
Sampdoria, i voti di Massimo Coda
Catanzaro-Sampdoria, appesi a Massimo Coda: se fosse entrato con la Cremonese…Tutti i voti
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, non basta neanche l’uomo in più: solo un tiro in porta nell’ultima mezz’ora
I voti dei quotidiani rendono omaggio a chi sta provando a salvare la squadra. Per La Gazzetta dello Sport il voto è 6,5, il più alto insieme a Fabio Depaoli e Gerard Yepes. Anche per il Corriere dello Sport siamo sul 6,5. Come Depaoli e Yepes, senza dubbio i migliori (peserà molto l’assenza per squalifica dello spagnolo con la Salernitana).
Il 6,5 è confermato, infine, da Tuttosport. Coda ci ha provato e ha sicuramente dato un segnale ad Alberico Evani: per salvarsi bisogna segnare. E Coda, contro Salernitana e Juve Stabia, deve partire titolare. Se fosse entrato anche con la Cremonese…