Fumata nera per l’arrivo di Samu Castillejo alla Sampdoria, lo s spagnolo era l’obiettivo di Faggiano in queste ultime ore di calciomercato
Continua a spingere la Sampdoria per Samu Castillejo. E’ lo spagnolo l’ultimo rinforzo individuato dai blucerchiati per assecondare le richieste di mercato di Marco Giampaolo. Un colpo che dovrebbe essere finalizzato nelle ultime ore della sessione di gennaio, inseguito ma lo spagnolo non arriverà a Genova.
Lo spagnolo però non era convinto della possibilità blucerchiata e proprio per questo ‘erano scesi in campo’ sia Paolo Maldini che Frederic Massara, oltre a Daniele Faggiano. Tutti all’opera per convincere l’esterno.
Calciomercato Sampdoria, torna di moda Defrel
Calciomercato Sampdoria, Castillejo ha rifiutato la proposta di trasferimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan apre per Castillejo: trattativa in corso
Operazione però inutile, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, perché Castillejo non ha accettato la Sampdoria e la possibilità di tornare ad essere allenato da Marco Giampaolo. Voleva Tornare in Spagna il calciatore, ci aveva provato il Valencia, ma il Milan non lo aveva liberato. I blucerchiati poi hanno rilanciato, offrendo le stesse condizioni messe sul piatto dalla squadra spagnola.
Offerta in questo caso accettata, ma l’ostacolo più grande è stato proprio Castillejo, che ha sempre voluto tornare a casa in Liga. Resta quindi la difficoltà dei blucerchiati, che resta alla ricerca di un punta esterna e molto probabilmente il grande rifiuto dello spagnolo riporterà in auge la pista che porta a Reggio Emilia. La Sampdoria, infatti, non ha smesso di pensare a Gregoire Defrel del Sassuolo.