skip to Main Content

Cassano torna alla Samp

di Redazione

Massimo Ferrero e Antonio Cassano ancora insieme. Ancora una volta per parlare di calcio. L’hanno fatto per il dopo Di Francesco, l’hanno fatto nuovamente ora che Antonio è un dirigente.

Non é la prima volta che i due si vedono a tavola, ma in questi giorni l’incontro assume un diverso significato. Il Presidente deve rinnovare il Consiglio di Amministrazione in scadenza, vuole rafforzare la società e Cassano si é appena diplomato direttore sportivo.

La suggestione l’avevamo lanciata qualche giorno fa. É possibile a questo punto che Ferrero abbia proposto un ingresso in società per maturare esperienza dirigenziale (proposta peraltro giá fatta ai tempi del secondo divorzio di FantAntonio dalla Sampdoria e rifiutata perché il fantasista barese voleva continuare a giocare)

Adesso una nuova avventura che legherà ancora di più Antonio Cassano a Genova, la città che ha deciso di sposare per amore della sua Carolina…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it