Antonio Cassano può tornare alla Sampdoria. Può farlo da direttore sportivo. Con Ferrero si sono parlati, è stato deciso. E se non ha cambiato idea…
Al Real Madrid la sua grande occasione (“Mi sono bruciato, ho fatto tanti errori”) alla Sampdoria la sua rinascita, quella di Antonio Cassano: “L’esperienza più grande l’ho fatta alla Sampdoria. Venivo da un anno.e mezzo fatto male, a Genova sono rinato, alla Sampdoria abbiamo qualcosa di straordinario, stratosferico con una squadra molto, molto normale”. La Sampdoria e Genova “dove rimarrò a vivere per sempre. La gente mi vuole bene, io voglio bene a loro”. Peccato “essermi buttarto via. Ho oltrepassato il limite tante, trove volte”.
Sono voluto tornare alla Sampdoria. La mia vita dove va essere a Genova. Era un percorso finito male e volevo riprenderlo poi le cose non sono andate come volevo ma volrvo chiudere con la sampdoria e così è stato. Volevo tornare perchè era finita male. Poi non è andata come volevo. Ma era giusto chiudere con questa maglia”
LEGGI ANCHE Mercato, la Sampdoria cerca un portiere, anzi tre…
Ferrero si attende una risposta da te? “Abbiamo parlato, ci siamo presi del tempo per riflettere. Dovevamo incontrarci in questi mesi ma siamo chiusi in casa. La mia idea è di fare il direttore sportivo, se lui non ha cambiato idea torno alla Sampdoria…”.