Cassano, attacca nuovamente Cristiano Ronaldo. Le parole

Antonio Cassano, torna a far parlare di sé, ma questa volta nel mirino delle sue critiche c’è Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto.
Ancora Antonio Cassano. Il talento di Bari Vecchia continua ad essere al centro delle attenzioni e sotto i le luci dei riflettori. Questa volta non c’entra la Bobo Tv ma il suo profilo Instagram. Il protagonista delle sue parole questa volta è Cristiano Ronaldo.
Le parole di Cassano su Cristiano Ronaldo e il Portogallo
Cassano, attacca nuovamente Cristiano Ronaldo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: Lanna voleva risolvere il dualismo Osti-Faggiano
Non una novità, il portoghese non è tra i ‘preferiti’ dell’ex calciatore della Sampdoria. Già in passato lo aveva attaccato e il racconto di quanto accaduto, come presa la risposta di CR7 sempre via social, è stata raccontata in televisione da Alessandro Cattelan.
Il Portogallo lunedì non meritava di vincere perché l’Uruguay ha avuto 4-5 occasioni clamorose. I lusitani hanno talenti che mi piacciono tanto come Joao Felix e Cancelo. Il problema semmai è Cristiano Ronaldo, che non l’ha mai ‘ciapata’.
Anche l’altra sera voleva il goal nonostante la palla fosse passata un quarto d’ora prima. CR7 poi toglie spazio agli altri ragazzi… Non gliene frega nulla, vuole solo fare goal. Il Portogallo ha tanto talento ma c’è questo enigma Cristiano Ronaldo che pensa di essere il migliore. Ormai per me è andato.
Questa è solo l’ultima provocazione dell’ex blucerchiato nei confronti del portoghese. Era accaduta già altre volte, quando giocava in Italia con la Juventus e non solo.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti