Il Brescia non si arrende a dover lasciare la Serie Bkt dopo la penalizzazione ricevuta e annuncia il ricorso alla Corte d’Appello
Il Brescia è stato penalizzato ma non si arrende. No, per niente. Il club di Massimo Cellino è deciso a proseguire nei gradi di giudizio per chiedere giustizia. La sua giustizia.
Ad annunciarlo lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale apparso sul profilo Instagram ufficiale del Brescia, retrocesso secondo il Tribunal Federale Nazionale direttamente dopo il -4 conseguito dopo che sono emerse delle irregolarità sui crediti di imposta non pagati dalla società.
Nonostante le prove schiaccianti il Brescia è ancora certo che la memoria difensiva preparata dai suoi legali sia ancora in grado di poter essere convalidata anche davanti alla Corte d’Appello:
Brescia Calcio prende atto della decisione di stasera del Tribunale Federale Nazionale. Esaminerà le motivazioni anche con riguardo a tutte le articolate difese che sono state portate all’attenzione dei Giudici federali e riserva sin d’ora di presentare reclamo alla Corte Federale d’Appello.
Caos Serie Bkt, il Brescia non ci sta e annuncia il suo primo ricorso!
Caso Serie Bkt, il Brescia annuncia il ricorso alla Corte d’Appello. Il comunicato
Il Brescia contesta i quattro punti di penalità da scontare in questa stagione, più quattro nella prossima, relativa alle irregolarità nell’uso dei crediti d’imposta anche per gli stipendi di aprile. Penalità che ha cambiato la classifica e condannato le Rondinelle alla retrocessione diretta in Serie C…