Arriva anche la risposta della Vis Pesaro sul caso Puggioni-Galderisi. La società di Serie C ha emesso un comunicato sulla questione
“La società Vis Pesaro 1898 comunica, in merito all’intervista rilasciata dal nostro tesserato Christian Puggioni al Corriere Adriatico, quanto segue: Il mister Giuseppe Galderisi, tutto il suo staff e i calciatori hanno assoluta fiducia e sostegno da parte della società. Tesserati e componenti societari chiamati in causa non intendono rispondere a quanto dichiarato dal signor Christian Puggioni. La società altresì dichiara che tutti i settori biancorossi, compresa la prima squadra, operano in totale sintonia e unità d’intenti, impegnandosi al massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ora tutti uniti, più che mai, per la gara che ci aspetta domenica ore 17:30 al Renato Curi contro il Perugia. Forza Vis Pesaro 1898“.
Questa la risposta de Vis Pesaro sul ‘caso Puggioni-Galderisi’. La storia d’amore tra il portiere Ultras della Sampdoria e la società calcistica è ormai al capolinea.
LEGGI ANCHE Fondi USA, pronti altri investimenti nel calcio italiano: tocca alla Sampdoria?
Caso Puggioni-Galderisi, la risposta della Vis Pesaro
Come testimoniato dalle parole dell’estremo difensore, che aveva provato a fare il punto della situazione, con un’intervista al Corriere Adriatico. Parole che avevano nel mirino Galderisi: “Ho ritenuto essere venuti meno i presupposti morali e umani che furono al centro del progetto che mi era stato proposto inizialmente, valori quali il rispetto, che per me sono imprescindibili”.
La situazione sembra essere davvero irrisolvibile. Difficile poter pensare che uno dei due soggetti interessati faccia un passo indietro. Visto anche il comunicato della Vis Pesaro. A questo punto sembra davvero improbabile un rappacificazione tra Puggioni, la società dove giocava fino a poco fa, e Giuseppe Galderisi, allenatore della squadra biancorossa…