skip to Main Content

Caso Puggioni-Galderisi, la risposta della Vis Pesaro

di Valerio Sabatini
Puggioni Sampdoria Ferrero Vis Pesaro

Arriva anche la risposta della Vis Pesaro sul caso Puggioni-Galderisi. La società di Serie C ha emesso un comunicato sulla questione

La società Vis Pesaro 1898 comunica, in merito all’intervista rilasciata dal nostro tesserato Christian Puggioni al Corriere Adriatico, quanto segue: Il mister Giuseppe Galderisi, tutto il suo staff e i calciatori hanno assoluta fiducia e sostegno da parte della società. Tesserati e componenti societari chiamati in causa non intendono rispondere a quanto dichiarato dal signor Christian Puggioni. La società altresì dichiara che tutti i settori biancorossi, compresa la prima squadra, operano in totale sintonia e unità d’intenti, impegnandosi al massimo per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Ora tutti uniti, più che mai, per la gara che ci aspetta domenica ore 17:30 al Renato Curi contro il Perugia. Forza Vis Pesaro 1898“.

Questa la risposta de Vis Pesaro sul ‘caso Puggioni-Galderisi’. La storia d’amore tra il portiere Ultras della Sampdoria e la società calcistica è ormai al capolinea.

LEGGI ANCHE Fondi USA, pronti altri investimenti nel calcio italiano: tocca alla Sampdoria?

Caso Puggioni-Galderisi, la risposta della Vis Pesaro

Come testimoniato dalle parole dell’estremo difensore, che aveva provato a fare il punto della situazione, con un’intervista al Corriere Adriatico. Parole che avevano nel mirino Galderisi: “Ho ritenuto essere venuti meno i presupposti morali e umani che furono al centro del progetto che mi era stato proposto inizialmente, valori quali il rispetto, che per me sono imprescindibili”.

La situazione sembra essere davvero irrisolvibile. Difficile poter pensare che uno dei due soggetti interessati faccia un passo indietro. Visto anche il comunicato della Vis Pesaro. A questo punto sembra davvero improbabile un rappacificazione tra Puggioni, la società dove giocava fino a poco fa, e Giuseppe Galderisi, allenatore della squadra biancorossa…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!